Questa è la seconda tappa di una settimana davvero divertente. Ci sono avventure da vivere ogni mattina quando atterriamo da qualche altra parte, ma anche momenti divertenti sulla barca stessa.

Il Club Med 2 dispone di un open bar. Sì, questo significa il libero flusso di cose piuttosto buone... tutto il giorno. Quindi essendo su una barca francese, hai Ricard per aperitivo all'ora di pranzo se sei in barca all'ora di pranzo...e pina colada a bordo piscina prima del tramonto, e ovviamente vino durante i pasti. Siamo nell'emisfero nord alla fine di novembre, quindi i tramonti sono presto intorno alle 17:30 ogni giorno... con alcune viste piuttosto fresche dal bar della piscina sul ponte posteriore. Alle 18 è l'ora dello champagne... per tutta la notte. Bene, prima è l'ora della doccia e ovviamente ci si cambia per la sera... questo è ancora un posto francese! E poiché tutti noi ora che mischiare bevande alcoliche diverse non è una grande idea, ho trovato un divertente gruppo di persone pronte a bere champagne tutta la notte, ogni sera, per momenti fantastici e divertenti! Maggiori informazioni nelle prossime voci di questo gruppo di persone davvero divertente.

Piccolo avvertimento, Club Med 2
Club Med 2Club Med 2
Club Med 2
è francese, e ci si sente. Dei 280 ospiti in barca questa settimana, non credo che uno non parli almeno un po' di francese. Sarebbe una settimana piuttosto noiosa se parlassi solo inglese qui... e come forse saprai... i francesi che vivono in Francia fanno schifo quando si tratta di parlare qualcosa di diverso dal francese. Sei stato onestamente avvertito!

Quindi questa mattina è l'ora delle BVI. No, non vengo qui per affari. E BVI non è solo sinonimo di società offshore... ma anche di splendide spiagge, yacht e Isole Vergini britanniche. Abbiamo navigato tutta la notte dalla Dominica... Dominica è del Commonwealth e povera... BVI è Territorio Britannico e piuttosto ricca.

Ho passato la mia giornata con Thierry....della mia stessa età e pronta a divertirmi un po' questa settimana. Perché in fin dei conti sappiamo che in queste crociere non si trovano donne single trentenni... sapevamo che avremmo dovuto organizzarci per fare qualcos'altro oltre a leggere i nostri libri! Non ho fatto i compiti su Virgin Gorda. So che l'immersione è stata nella media e che la crociera ha organizzato per noi un pranzo barbecue a base di aragosta il?
L'ora dell'aragosta... L'ora dell'aragosta...
L'ora dell'aragosta...
spiaggia! Quindi abbiamo preso una "spiaggia" con l'intenzione di andare semplicemente in spiaggia per la mattinata.

C'era una navetta per "una" spiaggia affittata per la mattina da Club Med. Ci siamo seduti accanto all'autista rasta... sì amico... e ci ha lasciati lungo la strada. Era fuori programma, completamente inaspettato! Era ora per noi di andare ad esplorare il Parco Nazionale di "The Baths". Questa è una specie di Parco Nazionale...è una serie di spiagge separate da rocce granitiche. Mi sono sentito per la prima volta alle Seychelles... prima di ritrovarmi piuttosto in una sorta di escursione avventurosa per adolescenti pronti a divertirsi seriamente. Wow, quel posto è fantastico!

Abbiamo passato tutta la mattinata andando di spiaggia in spiaggia e arrampicandoci su quegli enormi scogli... anche perdendoci su spiagge deserte come vagabondando se fossimo solo sul sentiero giusto. L'acqua era bellissima e calda... gli yacht erano in giro, era semplicemente pieno di divertimento... semplice!

Siamo tornati alla spiaggia del Club Med, giusto in tempo per l'ultima navetta. Buona idea, perché non avevamo idea di dove fosse il barbecue e il viaggio di ritorno?
Piccola pina colada a bordo piscina...Piccola pina colada a bordo piscina...
Piccola pina colada a bordo piscina...
il punto di atterraggio della crociera era piuttosto a piedi. Barbecue di aragosta! Questo semplicemente non può essere negativo solo per il modo in cui suona. Era un altro di questi... libero flusso di vino rosato... di insalata, e sì, anche di aragosta! Il sole c'era, alla fine del pranzo...le nostre facce finivano dello stesso colore delle aragoste alla griglia....ma ancora una volta...è stato divertente!

Torna sulla barca prima della folla per un buon pisolino e un po' di tempo in piscina. Non che 280 ospiti ti facciano sentire affollato su una barca a vela così grande... ma fare la fila non fa per noi.

Ci aspettava un'altra notte davvero divertente...e una breve navigazione verso la terra dello Zio Sam...o piuttosto vicino a questa in realtà, per un'altra divertente avventura...di cui dovrò scrivere molto presto!